Siamo felici di annunciare ufficialmente un importante cambiamento nella direzione della Pro Loco di Pove del Grappa: Paolo Bittante è il nuovo Presidente della nostra associazione. Da anni figura chiave dell’organizzazione, Paolo ha sempre dimostrato grande impegno, passione e spirito di squadra. Siamo certi che saprà portare un contributo prezioso alla gestione e alla crescita della nostra grande famiglia Pro Loco. Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare Alessandro Mursia per l’importante contributo apportato in questi anni. Un grande in bocca al lupo a Paolo per per questo nuovo percorso!